Alex Marè presenta “Ritratto Fotografico”: 100 scatti per raccontare la quotidianità durante la pandemia

Notizie.it

18 mar 2023

“La vera bellezza è stata raccontare l’unicità di ciascuno. Ogni persona mi ha lasciato qualcosa di sé”, confida Alex Marè presentando la sua opera.

Alex Marè è il primo artista che ha esposto al Duomo di Fermo. Fotografogiovane, versatile, intraprendente e grintoso: oltre al talento, vanta un occhio attento sul mondo d’oggi e una gentilezza profonda. La sua è una sensibilità acuta e delicata al contempo, tra le mani ha sempre una macchina fotografica e così eterna attimi irripetibili.


Lo fa con rispetto e dedizione, con cura e passione, portando la sua esperienza anche in nuovi progetti. Alex Marè ha lavorato a Milano, immortalando top model e attrici di calibro internazionale. Specializzato in bianco e nero, ha raccolto in un volume le 100 immagini che intendono raccontare il periodo storico vissuto, raccontando le differenze tra le persone e ciò che è la realtà, facendo vedere chi la vive giornalmente a partire dall’Arma dei Carabinieri, fino alla Polizia di Stato. Continua su: https://www.notizie.it/alex-mare-presenta-ritratto-fotografico-100-scatti-per-raccontare-la-quotidianita-durante-la-pandemia/ https://it.finance.yahoo.com/notizie/alex-mar%C3%A8-racconta-la-sua-215514209.html https://www.glonaabot.it/articoli-correlati/alex-mare-presenta-ritratto-fotografico-100-scatti-per-raccontare-la-quotidianita-durante-la-pandemia https://citypescara.com/2022/02/23/alex-mare-racconta-la-sua-opera-in-bianco-e-nero-ritratto-fotografico/ https://it.notizie.yahoo.com/alex-mar%C3%A8-racconta-la-sua-215514209.html